25 anni scoprendo talenti
ISM è nata dall’esperienza acquisita dai suoi dirigenti dal 1998 al 2005 presso l’Accademia Giovanile A.C. Perugia.
Nel 2005, il progetto AC Perugia (Serie A) contava su 138 club affiliati con una rete di 80 scout e 20 area manager responsabili di supervisionare l’intero territorio nazionale.
Calciatori professionisti come Gennaro Gattuso (AC Milan), Marco Storari (Juventus FC) e Andrea Ranocchia (Internazionale FC) sono cresciuti all’Accademia AC Perugia durante quegli anni.
Da marzo 2020 ISM Academy ha stabilito una cooperazione ufficiale con A.C. Perugia, diventando responsabile ufficiale dello Scouting Internazionale U17 – U19, offrendo ai giocatori l’opportunità di essere tesserati con AC Perugia.
Gli ultimi giocatori dell’Accademia diventati professionisti sono Han Kwang Song, Choe Song Hyok, Raul Yagubzade, Liran Rigen e Artem Onishchenko.
Lo scouting è ora più importante che mai con la globalizzazione del calcio e le vaste ricompense finanziarie guadagnate da risultati, premi in denaro, entrate televisive, sponsorizzazioni e, naturalmente, vendite di giocatori.
A.C. Perugia “International Scouting Project” è intenzionata ad intensificare l’attività di scouting al di fuori dell’Italia espandendo la nostra rete di scouting.
La nostra Rete di Scouting Internazionale sarà disponibile per organizzare eventi e TryOuts:
– Presso il nostro “Centro di Scouting Internazionale” a Perugia;
– Presso il vostro Centro, al fine di identificare tutti i migliori Talenti;
Lo Scout svolgerà un’attività di selezione tecnica, monitoraggio del suo territorio, assistendo alle partite con l’obiettivo di individuare giocatori potenziali, creando (tramite video e schede tecniche) il profilo tecnico dei giocatori che potrebbero giocare con A.C. Perugia.
A.C. Perugia “International Scouting Project” è un’Accademia Internazionale, con sede a Perugia, specializzata nella ricerca di giovani talenti. Con l’aiuto di allenatori qualificati, i giocatori (circa 100 giocatori all’anno) hanno l’opportunità di essere preparati tatticamente e atleticamente per essere tesserati dal AC Perugia prendendo parte ai Campionati Nazionali.
Ogni anno, la nostra Accademia, grazie al lavoro di oltre 30 scout esteri, ha l’opportunità di visionare oltre 500 giocatori e in media, circa 45 giocatori vengono selezionati dal A.C. Perugia con diversi prezzi di vendita che possono arrivare fino a 300.000 €.
Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
(tutti i campi sono obbligatori)